Termini e Condizioni

Prezzi, Prenotazioni e modalità di pagamento

residence-3-mulini-cilento.logo-SMALL-by

Con il nostro sistema di booking potete verificare la disponibilità delle camere e prenotare direttamente.
Inserite le date di arrivo e partenza, e verificate la disponibilità. Potrete controllare anche il prezzo e infine prenotare il vostro soggiorno presso il “Residence Tre Mulini".
L’intero importo della prenotazione sarà addebitato sulla carta di credito o via PayPal al momento della conferma e non sarà rimborsabile.

Oppure, se preferite:

  1. Non esitate a scriverci nella chat del sito.

  2. Potete inviarci una mail a bbttouristic@gmail.com e chiedere la disponibilità delle camere indicando il periodo desiderato, il numero di adulti, eventuali bambini, neonati e la tipologia di alloggio.

  3. Ricevuta la richiesta rispondiamo il prima possibile con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .

  4. Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità, con i seguenti dati:  Nome, Cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, copia di un documento, numero adulti, numero, bambini, numero neonati, periodo di soggiorno, tipologia di alloggio/i, tipologia di pagamento scelta, eventuali richieste extra.

  5. Vi invieremo le coordinate bancarie per effettuare il Bonifico Bancario o se preferite l'Autorizzazione al pagamento con Carta di Credito o richiesta di effettuare il pagamento via PayPal. La prenotazione con quest'ultimo metodo è subito confermata in quanto il pagamento avviene immediatamente e vi da diritto a uno Sconto del 5% in quanto pagamento anticipato con l’aggiunta delle commissioni previste da PayPal che sono di €0,30 fisse per ogni acquisto + 2,9% dell’importo di acquisto. PayPal è un metodo di pagamento online sicuro. Non solo salvaguarda i vostri dati personali, ma vi offre un’ampia protezione contro i pagamenti non autorizzati finanziati con il vostro conto. Per ogni transazione eseguita con il vostro conto PayPal riceverete un’email di conferma. 

  6. O anche con la possibilità di versamento di una caparra del 50% dell' importo totale via bonifico bancario, con saldo all’arrivo tramite contanti e carte di credito (Visa, Diners, Maestro, Mastercard).

  7. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza al residence, il prezzo e tutti gli extra richiesti.​

All'arrivo

  1. Il giorno di arrivo il check-in si effettua a partire dalle ore 15:00; il giorno della partenza il check-out si effettua entro le ore 10:00. Eventuali modifiche dell’ora di arrivo e di partenza devono essere comunicate e concordate con il responsabile della struttura.

  2. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.

  3. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari  o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Condizioni generali

  1. Numero delle persone
    Il numero delle persone che alloggiano nella struttura non può essere superiore a quello stabilito in fase di prenotazione. Qualsiasi altra presenza presso la struttura deve essere comunicata e autorizzata.

  2. Ordine – pulizia
    I locali sono consegnati puliti ed in ordine, dotati di lenzuola e biancheria da bagno. La pulizia dei locali e il cambio della biancheria sono previsti una volta a settimana. Eventuali richieste di pulizie giornaliere saranno concordate con i gestori. Le pulizie finali sono comprese nelle tariffe applicate escluso il lavaggio delle stoviglie e dell’angolo cottura che, se utilizzati, dovranno pertanto essere lasciati puliti ed in ordine.

  3. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno
    In caso di annullamento e/o rinuncia al soggiorno, la comunicazione andrà inviata via mail o fax.
    In caso di NO-SHOW o di Partenza anticipata il Residence Tre Mulini sarà autorizzato a trattenere il costo dell’intero soggiorno.

  4. Cause di forza maggiore
    Il Residence Tre Mulini declina ogni responsabilità per problemi indipendenti dalla sua volontà che possono causare ritardi o annullamenti prima, durante o dopo il soggiorno. (scioperi, problemi di trasporto, disguidi postali, calamità, ecc.)

  5. Cessione della prenotazione
    Onde evitare spiacevoli preoccupazioni, vi ricordiamo comunque che è possibile cedere il diritto di prenotazione già acquisito, purché la cessione sia effettuata al prezzo di costo (escluso dunque qualsiasi fine di lucro) ed il cessionario soddisfi tutte le condizioni pattuite per il soggiorno; in questo caso sarà cura del cedente comunicare tempestivamente l’avvenuta cessione e tutti gli estremi del cessionario.
 La cessione non comunicata al Residence Tre Mulini s’intende come mancata presentazione. Il semplice possesso del modulo di prenotazione intestato ad altre persone non da’ diritto ad accedere alla struttura.

  6. Foro competente

    Per ogni controversia legale è competente il foro di Lagonegro. La prenotazione implica la conoscenza e l’accettazione senza riserve o eccezioni delle condizioni di prenotazione del Residence Tre Mulini. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide, o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.

  7. Animali domestici non sono ammessi.

Responsabilità

  1. La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
    Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente ed il B&B Altieri sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Prenotando secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente ed il Residence Tre Mulini.
Pertanto il Residence Tre Mulini invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dal Residence Tre Mulini.
Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet www.residencetremulini.com.